Cari amici, il nostro studio sarà ospite della manifestazione siciliana  I-Design che si svolgerà a Palermo dal 10 al 20 novembre.

 

1Manifestazione trend del design Italiano dal 2012, si fonda sulla concezione strategica della cultura e del design come strumento fondamentale di riconversione urbana, di trasformazione della società e di sviluppo economico per la comunità.

Ospiterà mostre, eventi, conferenze e molto altro in diverse locations del centro di Palermo tra cui l’Orto Botanico, l’Ordine degli architetti o i Cantieri Culturali alla Zisa.

 

 

Noi saremo onorate di essere presenti con il nostro amato servo muto Bertuello nello splendido  Palazzo Forcella De Seta.

Ma le novità non finiscono qui, non saremo sole, con i nostri colleghi  Emmanuele Lo Giudice e Sebastiano Lo Giudice  presenteremo TIPO DESIGN, un gruppo accomunato da un’unica filosofia dell’abitare, che concepisce il mondo dell’architettura e del design come un dispositivo condiviso, mobile e performativo, capace di instaurare un continuo dialogo con il suo utente. Si propone di creare dei punti di orientamento in un universo sempre instabile. Non produce progetti ma processi versatili, in grado di adattarsi ad ogni situazione e luogo.

Con loro esporremo Bertuello all’interno di un un percorso esposititvo comune che genera “Racconto domestico“.

tipo-design-racconto-domestico

Un evento in particolare da non perdere la conferenza su Yona Friedman organizzata dal nostro Emmanuele che rilascia anche CFP!!! Per avere tutti gli aggiornamenti viconsigliamo di seguirci sui social e se siete a Palermo veniteci a trovare.

[BA]

 

programma_idesign_2016

Rassegna stampa:

Gazzetta Palermitana
Gazzetta Palermitana