OPEN HOUSE ROMA 2019

 p.r.o.g. stops to Esthia, il giardino nascosto dell’arte e del design

 

 

11 e 12 Maggio per le vie di Roma torna Open House Roma, e quest’anno tra le fila di questo evento c’è anche lo spazio di Esthia, in via San Francesco di Sales 1c, nel cuore di Trastevere.
Ad invaderlo sono un drappello di giovani curatrici del collettivo “Le Carrè” in collaborazione con Prog arch_design e la loro Ape prog – Il primo studio mobile di architettura.
Lo studio mobile si trasformerà per l’occasione in porta d’accesso al giardino segreto, all’interno del quale le architette hanno curato un progetto di allestimento per la personale dell’artista Cristina Eidel che esporrà i suoi lavori per tutta la durata dell’evento. L’obiettivo del progetto è quello di indagare tutte le sfaccettature con cui è possibile analizzare il concetto di giardino segreto.

Sabato 11, dalle 18.00 alle 20.00 l’ApeProg, camaleontica come sempre, si trasformerà in consolle per accogliere le vibrazioni sonore dei DJ di #TELESUONIAMO Georgia Lee e Manuel Rotondo insieme alle aspiranti DJ del progetto di avvicinamento al djing ed alla musica elettronica dedicato alle donne.

Durante la performance sonora, Le Carrè e p.r.o.g. arch_design vi aspettano per offrirvi un drink!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

11 maggio mostra + DJset + drink
12 maggio mostra + chiacchierata con l’artista + saluti

p.r.o.g. stops to Esthia, il giardino nascosto dell’arte e del design
11 e 12 maggio dalle 10.00 alle 20.00
Esthia | via San Francesco di Sales 1c (Trastevere)